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Ogni ordine verrà emesso con una bolla di accompagnamento, che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia nei tempi e nelle modalità previste al punto successivo. Su specifica richiesta del cliente in fase di ordine è possibile l’emissione della fattura che andrà in questo caso a sostituire la normale bolla di accompagnamento.
Tutti gli articoli proposti da Ellenisia S.r.l. sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.
Qualora alla consegna della merce da parte del corriere il Cliente (o chi per lui) non ritiri i prodotti ordinati senza un idoneo motivo, come previsto nell’art. 4 del Diritto di Recesso, si determina il MANCATO RITIRO. Questo comporta l’addebito automatico delle spese di spedizione di andata e ritorno del pacco, da versarsi con bonifico bancario. Qualora il Cliente richiedesse a PROFUMI & BALOCCHI di Ellenisia S.r.l. di riavere i prodotti ordinati, oggetto di mancato ritiro, dovrà farne richiesta tramite eMail all’indirizzo customer@profumibalocchi.com, e una volta fatte tutte le verifiche, potrà inviare nuovamente al Cliente i prodotti acquistati previa pagamento anticipato di tutte le spese di spedizione. Inoltre, in caso di mancato ritiro ogni eventuale ordine successivo sarà evaso soltanto previo pagamento anticipato. Ellenisia S.r.l. si riserva la facoltà di non evadere ordini se provenienti da clienti che abbiano rifiutato pacchi precedenti.
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente, fatto salvo per la restituzione di merce difettosa in garanzia, nel qual caso le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di, ad esempio, Sig. Rossi.
Nel caso in cui il prodotto scelto non dovesse essere presente presso il nostro deposito sarà nostra cura contattare il cliente via E-mail o telefonicamente per decidere insieme come far avanzare l’ordine (rimborso completo, cancellazione dell’articolo non presente, attesa dell’approvvigionamento).
Consigliamo di controllare sempre l’account personale o il proprio indirizzo E-mail per poter visionare eventuali comunicazioni da parte nostra e sull’avanzamento dell’ordine.
Contrassegno: si intende il pagamento in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti. – Bonifico bancario: la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante. Se entro 8/10 giorni dall’effettuazione dell’ordine non riceveremo il pagamento, l’ordine verrà eliminato. – Pagamento con Carta di credito: basta scegliere l’opzione di pagamento PayPal e, all’apertura della pagina, scegliere la sezione “utenti non registrati”; si potrà pagare con carta di credito pur non avendo un conto PayPal.